To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5268 (-20)
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Io 10 su 100 ma ho il primo!!!! Ciao (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100
 
(...) Perché gli americani hanno votato il 487 mentre gli europei il 924... ed alla fine sebbene identici, sono due set diversi. Un discorso analogo potrebbe essere fatto per il Main Street oppure il Metroliner... Ciao Luca (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Evidentemente no ;) La lista rispecchia abbastanza bene il criterio con cui sono stati scelti: si sono prediletti set belli, giocabili e peculiari dell'epoca "minifig" ovvero post 1978... di certo ci sono set belli anche tra quelli degli anni (...) (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Io soltanto 10, e nessuno nei primi 10 per un pelo. Parto dall'undicesimo. :-( Però non capisco una cosa. Come mai in classifica ci sono contemporaneamente il 487 con il 924 e il 497 con il 928 quando in realtà si tratta dei medesimi due set (...) (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Sigh... :( Solo 9... Neppure i miei sets sono molto gettonati. Mi consolo con dei pezzi storici (come data), ma al #96 e al #99... Ciao a tutti (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Io 1 tra i primi 10 e 12 in tutto :( Eppure ne ho un bel po' possibile che i miei sets non piacciano a nessuno? :) (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Mi auto-correggo: ne ho 4 e 18. Rifate il conteggio tre volte, ad un certo punto vi vanno assieme gli occhi :-) Ciao! Gabriele (ma come, così pochi? devo risolvere... come si scriveva? tre w, punto, e, b, a, y....) -- gb(at)biffuz.it (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) 4 tra i primi dieci e 19 in totale :-) Ciao Ernesto (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) Tra i primi 10 mi manca solo la ISD 10030, mentre del resto della lista possiedo 42 set su 100 :-) (ed un paio li ho pure in vendita su BrickLink!) Ciao! Luca (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
(...) 7 nei primi 10 e 39 in tutto. Ciao Mario (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
Io ne ho 5 in tutto! Uno tra i primi 10, l'8455 al nono posto. Ma vale doppio perchè la scatola è ancora chiusa e sigillata!! Giuliano (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  TOP 100: e voi, quanti ne avete?
 
E' uscita la classifica di gennaio dei set votati dai membri di Lugnet: (URL) quanti ne avete di questi? Io 5 tra i primi 10 e 18 in tutto :-) (contateli una sola volta e solo i codici esatti) Ciao! Gabriele -- gb8at)biffuz.it (19 years ago, 1-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Lezione di storia
 
(...) Uh, ci metterò un bel po'... devo sfogliare la mia collezione pagina per pagina... e saranno almeno duecento giornali :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: "Lego da ...film!"
 
(...) "Together" di Lukas Moodysson (Fucking Amal) (URL) una scena il ragazzo gioca con un: 659 - Police patrol with policemen (URL) meno interessante di "Fucking Amal" anzi per niente interessante. ma mi ricordo di averlo visto a genova in un (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: "Lego da ...film!"
 
(...) "Il Caimano" di Nanni Moretti. Si vede chiaramente una Millennium Falcon. Foto: (URL) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: "Lego da ...film!"
 
Ciao, (...) Mi sembra più che logica la presenza del logo LEGO altrimenti si può pensare che fosse solo un banale clone cinese ;-) Bye Paolo (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: "Lego da ...film!"
 
In "Tesoro, mi si sono ristretto i ragazzi" i nostri intrepidi micro-eroi trovano rifugio per la notte all'interno di un mastodontico brick 2x3 semisepolto nella terra del giardino. Trattasi di pubblicità occulta, c'è anche il logo della benemerita (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  "Lego da ...film!"
 
Argomento ludico!!!Cerchiamo immagini di costruzioni fatte di Lego nei nostri film preferiti?? In "Stuart Little 1" c'è un bellissimo garage, da cui il dolcissimo topolino esce a bordo di una Spider rossa fiammante(Peccato che non sia di Lego pure (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Grazie, certo che resto! :) sono di Vecchiano (Pisa). Il dramma è che abito in toscana ma i miei lego sono in sicilia!! La mia casa quì è troppo piccola per contenerli, ho con me giusto due scatolette per superare le crisi di astinenza... è (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti
 
Francesco Pezzali ha scritto: (...) Ciao e benvenuto! Per la partecipazione al Legofest di Ballabio, ti consiglio di visitare il sito/manifesto dell'evento: (URL) di scrivere a Marco Chiappa, per la disponibilità. Probabilmente la cosa più semplice (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Next Page:  5 more | 10 more | 20 more
Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR