To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5253 (-10)
  Re: "Lego da ...film!"
 
Ciao, (...) Mi sembra più che logica la presenza del logo LEGO altrimenti si può pensare che fosse solo un banale clone cinese ;-) Bye Paolo (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: "Lego da ...film!"
 
In "Tesoro, mi si sono ristretto i ragazzi" i nostri intrepidi micro-eroi trovano rifugio per la notte all'interno di un mastodontico brick 2x3 semisepolto nella terra del giardino. Trattasi di pubblicità occulta, c'è anche il logo della benemerita (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  "Lego da ...film!"
 
Argomento ludico!!!Cerchiamo immagini di costruzioni fatte di Lego nei nostri film preferiti?? In "Stuart Little 1" c'è un bellissimo garage, da cui il dolcissimo topolino esce a bordo di una Spider rossa fiammante(Peccato che non sia di Lego pure (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Grazie, certo che resto! :) sono di Vecchiano (Pisa). Il dramma è che abito in toscana ma i miei lego sono in sicilia!! La mia casa quì è troppo piccola per contenerli, ho con me giusto due scatolette per superare le crisi di astinenza... è (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti
 
Francesco Pezzali ha scritto: (...) Ciao e benvenuto! Per la partecipazione al Legofest di Ballabio, ti consiglio di visitare il sito/manifesto dell'evento: (URL) di scrivere a Marco Chiappa, per la disponibilità. Probabilmente la cosa più semplice (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti
 
ciao anche a te!!! Se vieni a Ballabio saprai tutto di cosa stiamo organizzando, vero? Cosa porteresti? Ma cosa succede quest'anno? Se andiamo avanti così gli AFOLS italiani superano quelli tedeschi!!! Giuliano Francesco Pezzali ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
ciao. benvenuto! Anche io mi interesso di treni 9V. Ma mi piace costruire anche con il Technic! Resta con noi, di dove sei? saluti GIuliano testaciatta ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
"testaciatta" <testaciatta@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:JCMroK.Cxn@lugnet.com... (...) Saluti anche a te! :) (...) Ma va!?!? pure io! :) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Ciao a tutti
 
Ciao a tutti, sono Francesco Pezzali classe '72, sono di Colorno Parma, come tutti voi anche io sono un appassionato, molto appassionato, lavoro permettendo, mi piacerebbe partecipare a Ballabio, la mia specializzazione sono i treni e technic. Per (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ambassador Cycle 5 Announcement
 
(...) Ma per curiosità: chi è già stato Ambassador si può ricandidare o solo chi non è stato selezionato? Perchè io ti eleggerei Ambassador a vita (anche se poi mi picchieresti per tutto il tempo libero che ti rimarrebbe!)... Ciao RoscoPC (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Next Page:  5 more | 10 more | 20 more
Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR