Subject:
automazione treni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 26 Jan 2007 11:38:11 GMT

Ho un paio di RCX (entrambi 2.0) e sto cominciando a familiarizzare con il
codice NQC (sono un programmatore)... davvero carino e pratico!

la mia idea é di fare semafori automatici (isolando parti di tracciato), oltre
che motorizzare gli scambi (ho visto molte belle idee su brickshelf)

Non so se avro' la possibilità di partecipare alla gara di sumo a Ballabio
(sarebbe carino, anche se non ho ancora piena idea di come realizzare un robot
automatico collegato a piu' di 3 sensori con unico RCX)...