    Re: Diorama Legoland per Ballabio —Beduglio Giuliano
   ciao a tutti chiedo gentilmente, a tutti quanti sono interessati, di comunicare l'intenzione di portare moduli per il Diorama Legoland (ex diorama non ufficiale) Per adesso mi basta sapere il tema (ospedale, chiesa, stazione, casetta, villino, ecc.) (...) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Come già sai io sono intenzionato a fare lo scalo merci portuale-ferroviario... La dimensione minima è quella del nuovo set porto + almeno una baseplate in "acqua" + lo spazio necessario a raccordare il molo con il (...) (18 years ago, 23-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Beduglio Giuliano
   Si, proverò a mettere giù un lay out di base, dove si potranno inserire i vari moduli. Magari se mi dai una mano a verificare tutto .... Giuliano (...) (18 years ago, 24-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Ok, perché non mi mandi un prototipo fatto con track designer? Così gli do un'occhiata! Alex (18 years ago, 27-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Beduglio Giuliano
   Si, sto lo sto preparando anche da mandare a Luca per la pubblicazione sul sito. Lo mando prima a te. come informazione, per tutti, nonostante alcuni di voi mi abbiano già comunicato il layout dei loro diorami, secondo me non dovremo romperci troppo (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Marco Chiappa
     (...) Verso il fine settimana faremo il sopralluogo definitivo per gli spazi. Credo sarà sabato (perchè la scuola è chiusa). Fra le altre cose ho anch'io diverso materiale da mettere nel diorama... appena ho tempo ti faccio avere tutto. Ciao Marco (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Alex Cordero
     Giuliano ha scritto: (...) Sono d'accordo, infatti la mia proposta era semplicemente un modo per calcolare approssimativamente gli spazi, in modo da non costringere gente a rinunciare ad esporre qualcosa perché non ci sta o perché non c'è modo di (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Gabriele Biffi
   (...) D'accordo avere uno schema di massima (per il tracciato della ferrovia, la posizione delle acque, ecc.), ma il layout vero e proprio lo lascerei libero da fare al momento. Anche perché credo che alla fine sia impossibile organizzarlo in modo (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Beduglio Giuliano
   Hai ragione! Non avevo pensato a chi non può esserci tutti i giorni. Va bè, prepariamo dei grandi moduli "prato verde con fiorellini"! grazie GIuliano (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)