  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

Bene, condivido. A questo punto una proposta: Ho letto il regolamento del sumo e le caratteristiche dei partecipanti nelle gare del 2000 o 2001. Non sarebbe male che un "esperto" fornisse un minimo di strategia da utilizzare. Questo per evitare gare (...) (18 years ago, 15-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Strategie per il Sumo (lungo) (era: Proposta gara robotica per Ballabio)

(...) L'aspetto che più mi piace del Sumo è che non esiste una unica strategia vincente, e anche che non gode della proprietà transitiva: può succedere che A batte B, B batte C e C batte A. Una particolare strategia può essere efficace contro un (...) (18 years ago, 15-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Strategie per il Sumo (lungo) (era: Proposta gara robotica per Ballabio)

Sei stato, come sempre, utilissimo! rimane solo da capire se si useranno più di una CPU per robot. Personalmente mi vanno bene anche due. Con tre inizierei ad avere problemi di software e materiale. grazie GIuliano (...) (18 years ago, 15-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JBx02K.nLE@lugnet.com... (...) Credo che due CPU siano più che sufficenti, ma se qualcuno vuole usarne una o più di due con l'attuale regolamento nessuno glielo vieta. :-) Ciao Luca (...) (18 years ago, 16-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Strategie per il Sumo (lungo) (era: Proposta gara robotica per Ballabio)

Ciao Mario, (...) Ma che bello! Altro che perdonare! Sembra quasi un estratto dalla seconda edizione di BRLMS :-) Mi mancano tanto i thread sui regolamenti! Mi fate tornare voglia di costruire qualcosa anch'io, mi manca SOLO il modo di trovare (...) (18 years ago, 8-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)