  Re: Ballabio: una proposta

(...) Accetto volentieri. Confido naturalmente anche nella partecipazione di Stefano e Luca, nonché di chiunque altro voglia cimentarsi nella costruzione di un modulo. (...) Nel diorama ufficiale manca ancora il mio modulo (mea culpa, non l'ho (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Si, penso che il diorama libero possa diventare molto grande, Chi intende partecipare penso che non abbia problemi a "riempire" almeno 50x50 centimetri, se siamo in una decina di costruttori (spero di più) si fa presto a raggiungere una superficie (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Non avevo dubbi!!!! Attualmente per il Gbc hanno segnalato la loro partecipazione Alex Cordero e Davide Cavagnino. (...) Direi che si può fare... la palestra è quasi piena ma di sopra siamo all'inizio. Tenete presente che: 1) Al primo piano (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)