Re: MLCAD: compenetrazione tra i pezzi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Dec 2006 13:03:32 GMT

MLCAD:

Dopo aver cominciato a smanettare col Lego Digital Designer ho
disperatamente tentato altri legocad in circolazione, fra cui MLCAD.

Tragedia!!! sono tutti odiosamente complicati da usare... LDD è
decisamente più semplice!

NXT:

Per fortuna che c'era qualcuno che ha lavorato al posto mio: si
possono scrivere programmini in C ("non esattamente in C") per l'NXT:

http://bricxcc.sourceforge.net/nbc/beta/index.html

LDD:

Simpaticissimo il tastone Pick-a-brick che mi è comparso nel Lego
Digital Designer (era da parecchio che non lo avviavo avendo già
attivo il collegamento internet). Non riesco però a capire
esattamente quanto sia conveniente ordinare lì (certamente lo è nel
caso di ordinare parecchie migliaia di Round Plate 1x1), poiché prima
del checkout non sono indicate le spese di spedizione (sempre 15 euro?)

alf