  LDD vs BL

Uso spesso il Lego Digital Designer e da quando c'è la versione 1.6 con i nuovi pezzi e quasi uno spasso (anche se mi piacerebbe avere più colori e più tipi di brick!). Poi è fantastico cliccare su "Send" e vedere il proprio lavoro nella gallery con (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) In effetti anch'io mi chiedo perché mai un circuitino ferroviario debba costarmi 249 euro (solo binari). Poi, sul mio Macintosh (con un giga di RAM) il digital designer diventa lentissimo quando lo uso con più di qualche centinaio di pezzi (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

Anche io ho un PC discreto con P4 3,2 e 2 Gb di ram (e dischi 10000 rpm) ma quando si oltrepassano i 1500 pezzi circa ogni modifica o aggiunta diventa lentissima. Ho provato a scaricare qualche tio progetto ma non mi si aprono, Probabilmente perché (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) Un effetto simile si nota in MLCad, ma è dovuto all'alto numero di triangoli necessari per disgnare i pezzi. Infatti nascondendo porzioni della costruzione ritorna veloce. Certo se usasse OpenGL, anche il mio misero Athlon 2000 con il suo (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"MaxP4" <max@studiomorriconi.com> ha scritto nel messaggio news:J4tnMC.IJF@lugnet.com... (...) Il vantaggio di usare il LDD è che puoi avere tutti i pezzi e subito, direttamente dalla fonte, oltre ad avere l'innegabile vantaggio che crei il (...) (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) Il mio povero cuore di appassionato non può reggere un simile shock! ;-) ;-P Ciao Luca (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Non sono un ingegnere... e non ho filobus a portata di mano, ricordo vagamente solo quelli che vedevo a Milano O.o Rimedierò (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Okay, filobus corretto. (URL) stesso è stato fatto per il modello in 3D, si troverà nella mia galleria di Lego Factory non appena sarà approvato. (...) (18 years ago, 3-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)