  ordine lego

ciao a tutti. dopo una fitta corrispondenza con giuliano e dopo aver chiesto ai "negozianti" alcuni preventivi, stiamo per formulare un ordine su bricklink e più precisamente al negozio (URL) sarei interessato al set 7897 Passenger Train (63.99$) e (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) + lo sdoganamento delle poste (20% sul totale spedizione inclusa...). se va bene lo fanno le poste, se va male lo fa la dogana, su un valore calcolato a cacchio ed il pacco lo vedete per natale :-( (...) Evita accuratamente. Fidati del (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

contando che questi set in europa (escludiamo l'italia) hanno un valore elevato da poterli comprare, per ora mi è andata bene. che pessimismo.... Babbo Natale ai cattivi porta il carbone, ai buoni i doni. per cui se i set arrivano a natale vuol dire (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Non è detto. Qualche volta si, qualche volta no. Però il grosso risparmio che si faceva acquistando un set, lo si perde con la spedizione... Ci sono in Europa altri venditori (es Riemann oppure negozianti di giocattoli su eBay) dove si può (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Uhhmmm,in effetti io contavo di acquistare alcuni sets convenienti, ma mi sembra che il risparmio me lo mangio con lo sdoganamento. Altre ai rischi citati. Giuliano (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Sapresti indicare alcuni di questi venditori? Mi interessano set di Star Wars oltre che pezzi sfusi. Magari io e Andrea possiamo dirottarci in Europa. Grazie Giuliano (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Personalmente, al contrario di quanto era successo a Luca, mi sono trovato molto bene con Wbuhr (URL) da BL (URL) passate da BrickLink, non preoccupatevi del fatto che usino una numerazione loro per gli ordini. Usate per i pagamenti il numero (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Su BL mi sono trovato sempre bene, il venditore migliore è sicuramente la Principessa Ninja sia per quantità di pezzi che per velocità di spedizione. L'unico inconveniente è la spedizione che per ordini voluminosi è alta. Wolfgang Bhur non è male e (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Prima di fare un ordine da Buhr, leggete questo post sul forum di BrickLink: (URL) (18 years ago, 9-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Ehhmmm... un piccolo riassuntino in italiano? :-) Giuliano (...) (18 years ago, 11-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Mmmm... Evidentemente sono stato molto fortunato :) Buono a sapersi per le prossime volte ... Alex (18 years ago, 11-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) In pratica in molti casi, bisogna iniziare la procedura di NSS (venditore che non spedisce) per ottenere anche solo l'invoice! Molta gente ha ricevuto i propri ordini con diversi mesi di ritardo... un venditore poco professionale. Eppure tempo (...) (18 years ago, 12-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Lo so di ripetermi, queste cose le avevo dette in un altro post, ma questo "signore", è quello che non rispondeva alle mail, dopo due mesi e 15 mie mail si è accorto di me... ha accampato una scusa sull'indirizzo di spediazione.... che magari (...) (18 years ago, 18-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego: è arrivato il pacco

Per completare la discussione: Il pacco è arrivato ieri, quindi dopo circa 10 giorni dall'ordine! Da come mi ha scritto Andrea non ci sono stati problemi in dogana. una botta di c....? saluti Giuliano (18 years ago, 27-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)