    Legofest Ballabio: ringraziamenti —Marco Chiappa
   Eccomi qua! Dopo un lunedì mattina dedicato allo smontaggio del punto giochi e della Ferrari (mi sono preso il musetto sul piede e l'alettone sulla spalla - ma che bello!), mi faccio vivo solo ora perchè ieri pomeriggio mi sono dedicato al "sonno", (...) (18 years ago, 4-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Ballabio: ringraziamenti —Gabriele Biffi
     (...) Dai, sono andato solo dopo l'orario di chiusura e mi sono contenuto, c'è chi ha fatto di molto, molto peggio :-) Ciao! -- gb(at)biffuz(dot)it (18 years ago, 4-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Legofest Ballabio: ringraziamenti —Marco Chiappa
     Però mi hai dato un'idea: pensa ad un area con un reale PAB... Ciao (18 years ago, 5-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Ballabio: ringraziamenti —paolo panzone
     Il Legofest, per me è stato stupendo!! Voglio ringraziare di cuore Marco. Ci ha creduto fino in fondo e il risultato è stato stupefacente…Grazie. Grazie Grazie Ringrazio la Proloco, organizzazione impeccabile e persone veramente squisite…hanno dato (...) (18 years ago, 5-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Ballabio: ringraziamenti —Notaro Gaetano
   Ciao a tutti:-)) Dopo un paio di giorni in stand-by, eccomi di ritorno... Mi accodo alla lunga lista di ringraziamenti per tutti, ovviamente Marco è in cima alla lista!!! E' stato veramente bello potervi rivedere, e per altri, conoscervi di persona. (...) (18 years ago, 6-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)