Re: Legofest Ballabio: ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 5 Jul 2006 12:27:50 GMT

Il Legofest, per me è stato stupendo!!

Voglio ringraziare di cuore Marco. Ci ha creduto fino in fondo e il risultato è
stato stupefacente…Grazie. Grazie Grazie

Ringrazio la Proloco, organizzazione impeccabile e persone veramente
squisite…hanno dato l’anima in questi tre giorni.

Ringrazio la Lego che ha accettato (finalmente!!) di presenziare ad un nostro
evento…quindi grazie a Valentina ed Elena e speriamo che continuino ad
interessarsi di noi in futuro.

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato come espositori e non…mi sono
veramente divertito in loro compagnia.

Ringrazio Gaetano che ha accettato di tornare a Milano dopo un viaggio in
Germania non più di due mesi fa…  non credo di avergli fatto i giusti
complimenti per le sue MOC. Complimenti!!

Ringrazio i miei compagni di sventura, gli storditi (come dice Cristian), Fabio
e  appunto Cristian, con i quali sono stato benissimo e grazie ai quali si è
portato avanti un progetto molto ambizioso…(non è ancora finito!! :-)))

Ringrazio anche le mogli che hanno saputo sopportare queste ultime settimane di
preparativi…

Ringrazio tutti, anche quelli non citati…

Un saluto a tutti e alla prossima…

Paolo
The Panzer