    Volete anche voi la casa giapponese? —Luca Giannitti
   Stamattina, io e Gianluca Morelli-san (entrambi recentemente convertitici alla cultura giapponese) ci siamo ritrovati a casa mia per iniziare i lavori di ristrutturazione dell'appartamento. Ovviamente non potevano mancare gli attrezzi, tra cui una (...) (18 years ago, 19-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Volete anche voi la casa giapponese? —Luca Rusconi
     (...) LOL Ma fare colazione col cappuccino invece che con la grappa alla rosa? ;-) Certo che la fantasia non vi difetta: bravi! RoscoPC ^-^ (18 years ago, 19-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Volete anche voi la casa giapponese? —Beduglio Giuliano
   Sentite... noi appassionati Lego piemontesi non siamo poi molti, e se due tra i più rappresentativi divagano con queste costruzioni "orientali" tralasciando le ben note costruzioni in ABS, la nostra Regione non può che perdere di immagine! :-) Se (...) (18 years ago, 22-May-06, to lugnet.org.it.itlug)