Re: Volete anche voi la casa giapponese?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 22 May 2006 06:39:55 GMT

Sentite...
noi appassionati Lego piemontesi non siamo poi molti, e se due tra i più
rappresentativi divagano con queste costruzioni "orientali" tralasciando
le ben note costruzioni in ABS, la nostra Regione non può che perdere di
immagine! :-)

Se volete faccio un salto a Torino e cerco di rimettervi sulla carreggiata!

ciao
Giuliano

Dopo quattro ore di lavoro e ben sette pannelli già pronti, abbiamo
improvvisamente cambiato idea, poiché siamo venuti a sapere dei prezzi dei
kimono che avremmo dovuto indossare in casa per immedesimarci nell'ambiente.
Abbiamo così abbandonato il progetto.