  Re: ISD in costruzione!

(...) Bellissimo, caro Billi! Sono curioso di ammirarlo dal vivo, visto che finora mi è capitato solo di osservarne lo "scatolone"... Una curiosità che mi è scaturita guardando le foto: tutti i grigi sono quelli nuovi (light bluish e dark bluish (...) (18 years ago, 10-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ISD in costruzione!

(...) Gli unici old gray che ho trovato sono i binocoli: (URL) stonano di brutto e ovviamente sono in bella vista. Mi domando perché, visto che in light bley esistono già. Anzi, io stesso ne ho uno che arriva da un MINI Star Wars... (...) Gli ho (...) (18 years ago, 10-May-06, to lugnet.org.it.itlug)