    dubbio su un negozio —Notaro Gaetano
   Stavo facendo degli ordini su bricklink, tra gli altri ho trovato questo negozio francese: (URL) mi è venuto un dubbio sul significato di questo avvertimento, se ho capito bene al totale, loro, applicano un ulteriore 19,6 per cento, come iva?? (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: dubbio su un negozio —Max Morriconi
   Si, ci mettono l'iva!!! ;-) È capitato anche a me di imbattermi in negozi del genere ma sono stati accuratamente evitati. "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:IyrE5D.Auq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: dubbio su un negozio —Gabriele Biffi
   (...) Evidentemente aggiungono l'IVA perché vendere Lego è il loro lavoro, nel senso classico del termine. Cioé sono professionisti con partita IVA. Come un negozio classico. Semmai sono da biasimare certi negozi online che ti vendono i prodotti in (...) (18 years ago, 5-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: dubbio su un negozio —Max Morriconi
   Hummmm Per gli acquisti internazionali con P.I. puoi farti mandare la merce senza che il venditore ci carichi l'iva. Sta a te, negoziante o utente finale che acquisti, autofatturarti i prodotti con l'aliquota iva vigente e quindi scaricarla nella (...) (18 years ago, 5-May-06, to lugnet.org.it.itlug)