Re: dubbio su un negozio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 May 2006 21:30:36 GMT

Si, ci mettono l'iva!!! ;-)
È capitato anche a me di imbattermi in negozi del genere ma sono stati
accuratamente evitati.

"Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Stavo facendo degli ordini su bricklink, tra gli altri ho trovato questo
negozio francese:

http://www.bricklink.com/store.asp?p=1001bricks&itemID=5929395

Ma mi è venuto un dubbio sul significato di questo avvertimento, se ho
capito bene al totale, loro, applicano un ulteriore 19,6 per cento, come
iva??

Grazie in anticipo
GAetano