To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 3865
    Re: Nuovi treni 9V —Gabriele Biffi
   Il nuovo sistema è stato creato, evidentemente, solo per incrementare la giocabilità da parte dei bambini e abbattere i costi: niente trasformatore, telecomando e ricevitore/motore in un solo pezzo, binari di plastica, ecc. In pratica, è una enorme (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Cristian Sala
     biffuz ha scritto: (...) in realta' ci sono gia' forti "customizzazioni" da parte di appassionati per pilotare i treni 9v , oppurtunamente modificati, con lo stesso sistema dei trenini da plastico! solo che devi metterti di buona volonta' a (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Nuovi treni 9V —Gabriele Biffi
     (...) Sì, le ho viste, mi chiedo come mai nessuno le venda già fatte. Insieme a scambi motorizzati e tutto il resto. Finora ho visto in vendita solo scambi modificati con una curvatura differente o ruote custom. Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Notaro Gaetano
    (...) Lo sappiamo.... Ci uniamo in un minuto di silenzio per i poveri minifig venuti a mancare nella stazione rossa di Gabriele, che hanno smesso di aspettare un treno dopo circa 15 anni :-))) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Cristian Sala
     Aetan ha scritto: (...) in realta' si pensa che quello di Harry Potter sia il primo cimitero della LEGO, ma Gabriele con la sua stazione li ha anticipati di anni :-) ciao Cristian-il-simpatico!!!! (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Antonella Carabelli
   (...) Fabio rimasto colpito dalla notizia ... si unisce al dolore e al cordoglio :)))) Antonella & Fabio (18 years ago, 6-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Luca Giannitti
   Ecco i commenti (li avrete sicuramente già visti da tempo!) ai set 7897 e 7898, il primo redatto da Larry Pieniazek (ILTCO) ed il secondo da Heiner Berg (1000steine): (URL) sono corredati da varie foto: (URL) salienti delle recensioni? Con le 6 (...) (18 years ago, 11-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Beduglio Giuliano
     Ma, fatemi capire... da quello che vedo, le parti elettriche sono il motore (con relativo ricevitore infrarossi) e il contenitore per le batterie. Ma non doveva essere un sistema a batterie ricaricabili? In ogni caso i binari sono orribili! Penso (...) (18 years ago, 12-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Nuovi treni 9V —Luca Giannitti
     (...) Lo diventa se ti compri le batterie ricaricabili ed usi quelle... (...) Idem :-) Luca (18 years ago, 12-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Max Morriconi
     Ottima segnalazione, thanks! A me il nuovo treno "high speed" piace molto, me lo immagino con 4/5 vagoni centrali... dovrebbe fare il suo bel figurone. Ovviamente di cose da rimettere a posto ce ne sono, primo fra tutti l'acquisto di un bel motore (...) (18 years ago, 12-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Nuovi treni 9V —Luca Giannitti
     (...) No, il pezzo è unico. Indivisibile. (...) Si, ma non so quanto possa durare. Luca (18 years ago, 12-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Nuovi treni 9V —Beduglio Giuliano
      Acc.!! E vai di Dremel!!!!! Giuliano (...) (18 years ago, 13-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Nuovi treni 9V —Max Morriconi
     (...) Col Dremel si fanno miracoli! Oppure chissà... utilizzare una base da 24 opportunamente allungata. Bisogna studiarci un po' su... (18 years ago, 13-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni 9V —Mario Ferrari
   (...) intuisco bene ha la possibilità di portare una terza ruota centrale. Magari con un battery box piccolo e una ricevente un po' più compatta se ne può fare una locomotiva da manovra. Anche se, data la scarsa potenza, dovrà circolare da sola :-) (...) (18 years ago, 15-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR