    Re: Striscione: miglioria di un bozzetto —Luca Giannitti
   Ho preso in mano il bozzetto che sta avendo più successo e ho apportato alcune migliorie: (URL) In pratica il berretto è ora blu (invece che rosso) così stacca dalla bandiera e il minfig è maggiormente rivolto verso l'osservatore. Anche la (...) (18 years ago, 2-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Striscione... perché farlo stampare? —Luca Giannitti
     Un'idea un po' folle... ma perchè non lo costruiamo con i bricks lo striscione di ItLUG? ;-) Manteniamo le dimensioni di 1x4 metri... quanti bricks servirebbero? 10000? 20000? Potremmo poi mettere anche delle hinges per poterlo "piegare" e così (...) (18 years ago, 2-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Striscione: miglioria di un bozzetto —Antonella Carabelli
   VI GIRO TAL QUALE IL COMMENTO DI BARBARA ALL'ULTIMA VERSIONE DI LUCA. HO LASCIATO A LUCA IL COMPITO DI PUBBLICARE LA VERSIONE MODIFICATA DI BARBARA. SALUTI. ANTONELLA Ciao Ella, la nuova idea non è male, a mio giudizio ha solo bisogno di essere (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Striscione: miglioria di un bozzetto —Luca Giannitti
   (...) (URL) Io non so come la pensiate voi, ma io non reputo il logo di ItLUG di così primaria importanza da dover avere la precedenza su tutto il resto. Se è così, togliamo tutto il resto e lasciamo solo il logo e l'indirizzo web. La nostra non è (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Striscione: miglioria di un bozzetto - commenti —Antonella Carabelli
   In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote: PREMESSA : Io fino ad ora non ho espresso nessun giudizio in quanto non mi reputavo all'altezza per esprimere un giudizio grafico, tant'è che mi sono attivata per trovarne uno più attendibile (mia (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Striscione: miglioria di un bozzetto - commenti —Mauro La Guzza
   (...) Innanzitutto grazie anche a Te Antonella per lo sbattimento e il contributo. (...) Io sono allineato alle idee di Luca (e non vorrei che pensaste che siamo schierati su una piazza d'armi...) il bozzetto dell'omino che cammina ( e non marcia) e (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)