  Re: Gara Robotica a Ballabio

(...) E come posso mancare !? Anche se è un periodo incasinatissimo al lavoro (vi leggo pochissimo e posto ancora meno), la voglia di partecipare e di rivedervi tutti è altissima! Un RCX è già impegnato in un progettino che vedrete all'evento Lego (...) (18 years ago, 14-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara Robotica a Ballabio

(...) Questa sì che è una notizia! (...) Non fare così che alimenti la curiosità... (...) Per ora mi limito a costringere la famiglia a lavare pezzi usati, vedo che tu fai addirittura costruire e programmare i robot... non è sfruttamento? (...) (...) (18 years ago, 15-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)