  spybotics

Eccomi di ritorno da un periodo di astineneza forzata, causa lavoro. Già da qualche giorno sto lavorando su di una moc abbastanza impegnativa, quando, in pieno venerdì pomeriggio, mi arriva il pacco contenente il mio primo ordine su bricklink. Così (...) (18 years ago, 8-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: spybotics

(...) Un po' di tempo in un post qui su LUGNET un dipendente di un negozio americano dove vige la regola d'oro del "soddisfatti o rimborsati" diceva che hanno avuto moltissimi resi. Ciao Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 8-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: spybotics

(...) Beh, spero non perchè perda le funzionalità dopo poche ore di gioco ! Ieri ci siamo parecchio divertiti mio figlio ed io assieme ad alcuni amici (più o meno cresciuti) a risolvere alcune missioni ed a inventarne di nuove... Particolarmente (...) (18 years ago, 10-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: spybotics

(...) Ciao Dino, io sono rimasto insoddisfatto. Anch'io l'ho pagato pochissimo e quindi di questo non posso lamentarmi. Ma chi l'ha pagato 79,99 euro ne ha tutto il diritto. Sinceramente anch'io all'inizio ho trovato davvero innovativi i meccanismi (...) (18 years ago, 10-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: spybotics

(...) Beh, non l'avrei comprato a prezzo pieno...l'interesse è comunque legato alla reperibilità a meno del 50%...anche perchè i pezzi in dotazione sono pochi! (...) Molto carini, evita in modo intelligente di aver bisogno di un terzo motore! (...) (...) (18 years ago, 10-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)