Re: spybotics
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 10 Apr 2006 16:26:34 GMT

Anch'io l'ho pagato pochissimo e quindi di questo non posso lamentarmi. Ma chi
l'ha pagato 79,99 euro ne ha tutto il diritto.
Beh, non l'avrei comprato a prezzo pieno...l'interesse è comunque legato alla
reperibilità a meno del 50%...anche perchè i pezzi in dotazione sono pochi!

Sinceramente anch'io all'inizio ho trovato davvero innovativi i meccanismi che
comandano le braccia e il movimento....
Molto carini, evita in modo intelligente di aver bisogno di un terzo motore!

Però in conclusione dopo qualche ora, che ci lavoravo mi chiedevo... "è tutto
qui?"
La versatilità non è il massimo ma Philo il grande ha avuto un'idea veramente
brillante:
http://www.philohome.com/gbc/gbc-lw05.htm#7modules
E' il modulo all'estrema sinistra dell'immagine
l'ho visto in azione a Swolle...e ne sono rimasto affascinato!
Sicuramente si possono trovare immagini migliori al riguardo...

Dino