  Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)

(...) Bhè si potrebbero usare dei pilastri fatti di Duplo... o è un'eresia? (...) Il mio progettino che avevo fatto prevedeva: altezza delle piastre + o - 15 brick metropolitana in monorail città sopra normale la parte sotto in sezione. Ovvero: 1) (...) (19 years ago, 13-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)

Allora dico anch'io la mia: si fa la città con SimCity 4. Si crea un postprocessor che trasforma la descrizione della città dal formato SimCity ad un formato compatibile con i vari CAD Lego, poi si realizza un robot che, pilotato tramite RCX, legge (...) (19 years ago, 13-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)