Re: Legofest Ballabio: aggiornamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 3 Mar 2006 17:57:33 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Antonella Carabelli wrote:

Ed è per questo che mi son un pò stupita delle parole di Luca che sembra che
fare polemica sia il suo sport preferito !!!

Mi dispiace non aver colto la vena ironica del messaggio di Gabriele. Anche la
mia risposta lo era allo stesso modo :-)

Anche tu Luca quando hai organizzato a Torino hai contato sulla partecizaione e
sulla disponibilità ad aiutarti da parte di tutti e sai perfettamente quanto
lavoro, impegno e problemi da risolvere ti sia costato. E allora forza un pò di
ottimismo ed entusiasmo .... che in fondo sono il sale della vita !!!

Marco .... insisti a chiedere la partecipazione di tutti perchè poi qualche
imprevisto devi sempre metterlo nel preventivo.

So per esperienza che la prima volta che si mette in piedi un'organizzazione del
genere, la cosa è molto difficile. Marco sta avendo fortuna nel trovare appoggi
"istituzionali" (come la Pro-Loco) che per Torino solo quest'anno saranno forse
presenti (e di certo in modo marginale).
E poi gli spazi sono sempre sbagliati: se sono troppo piccoli, c'è sicuramente
tanta gente; se la sala è grande, è più difficile che la si riesca a riempire
tutta (è un corollario delle leggi di Murphy!).
Suppongo che ci sarà una grande partecipazione a Ballabio (spero anche di
stranieri, viste le numerose mail che ho inviato per conto di Marco!) e sono
convinto del successo che la manifestazione avrà!

Ciao!
Luca