Re: Legofest Ballabio: aggiornamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 3 Mar 2006 07:32:07 GMT

- Vitto
La cena del sabato sera verrà offerta dalla Pro-Loco di Ballabio a tutti i
partecipanti e si terrà nel parco di fronte al Legofest.
La domenica pranzeremo in un ristorante vicino. Il prezzo sarà di 15 euro per
adulti e 10 euro per i bambini. I menù verrano definiti appena dopo Pasqua.

Dopo Pasqua, nel senso che ci daranno quello che avanza? :-P

Questa è diventata automaticamente la battuta della settimana!

Wow! Non so voi, ma io un patrocinio in tal senso lo sfrutterei, tolte le spese,
per le attività riservate ai bambini, cioé tavoli da gioco e premi per le gare.
I tavoli saranno dotati di Playmobil, Meccano, Mega Blocks (incominciano a
vedersi anche da noi), mostriciattoli e pupazzetti vari. Oh, e non
dimentichiamoci delle postazioni di Playstation.

Non esageriamo...

- Pubblicità all'evento
La locandina (e link al sito) sarà distribuito e tutti i comuni della provincia
di Lecco, a tutte le Pro-Loco della Lombardia e verrà esposto in molte sedi di
associazioni della zona (ad esempio in tutti gli oratori).
Più avanti verrà fatta pubblicità su giornali, radio e televisioni locali.

Solo?

Pensavo che fosse sufficiente... mi inventerò qualcos'altro!

Grazie a te per il lavoro che stai facendo! Sento che stavolta ci sarà da
divertirsi per tutti :-)

Francamente mi sto già divertendo adesso...