  Legofest Ballabio

Da quanti mi hanno riposto sembrerebbe che il week-end migliore per il Legofest a Ballabio sia il primo di luglio: sabato 1 e domenica 2. Al gruppo pro-loco va benissimo. Aspettiamo ancora una settimana, direi però che per sabato prossimo dobbiamo (...) (19 years ago, 15-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Ballabio

(...) Pensi che potrebbe interessante ripetere l'esperienza DVD Legofest, come quello che abbiamo realizzato per Torino? Se vogliamo farlo, possiamo pensare anche già a una struttura in base alle cose esposte e agli eventi previsti, in modo da (...) (19 years ago, 19-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Ballabio

(...) L'idea del DVD come è a Torino è ottima. Integrei il tutto con un dettagliato foto-report con i particolari delle costruzioni. In questo senso ho già "precettato" il mio papi che di fotografie se ne intende! L'idea della telecronaca delle gare (...) (19 years ago, 19-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)