Re: set 8880 nuovo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 13 Jan 2006 10:47:09 GMT

Ecco,
mi spiegheresti come funziona l'acquisto su ebay in Germania, non
capendo un tubo di tedesco?
Come hai pagato?
Come ti sei rapportato con il venditore?
Quanto tempo ci è voluto per avere il pacco?
In che modo ha spedito?

Spesso vedo oggetti interessanti a prezzi validi, ma lascio stare perchè
non so come "muovermi"

Magari ne verrebbe fuori una FAQ da mettere sul sito ItLug.

ciao

GIuliano

Praticamente a 49 euro + 17 di spedizione, un set in MINT conditions...

Ora la serie delle auto Technic è completa dalla 853 alla 8448 ;)
Ciao

RoscoPC