Subject:
set 8880 nuovo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 13 Jan 2006 09:20:42 GMT

Volevo approfittare di un famigerato venerdì 13 per condividere con voi tutti la
mia felicità per un evento davvero fortunato: ieri mi è arrivato dalla Germania
il pacco con il set 8880 acquistato su ebay...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6021706799

Vi lascio immaginare la mia reazione quando, pur dopo aver tradotto a suo tempo
(in automatico) il testo dell'asta, ho verificato di persona che i pezzi sono
effettivamente TUTTI NUOVI, senza nemmeno UN granello di polvere!!!!
Il venditore è davvero arrivato alla istruzione numero 6, poi ha abbandonato
l'impresa: c'è un sacchetto ancora intatto e l'espositore trasparente con i
pezzi speciali è ancora sigillato! Come da immagini, gli adesivi sono ancora al
loro posto, e il manuale non ha nemmeno la piega vicino al dorso: non è stato
mai sfogliato oltre pagina 5! Inutile aggiungere che i pezzi non hanno mai visto
la luce del sole, e il bianco è splendente: non vi sono segni o graffi di alcun
tipo...
Solo la scatola è in condizioni non buone: sarà rimasta su uno scaffale sotto il
peso di altri oggetti, e la cover superiore è abbastanza ingobbata, ma ha svolto
il suo dovere proteggendo il prezioso contenuto!
Praticamente a 49 euro + 17 di spedizione, un set in MINT conditions...

Ora la serie delle auto Technic è completa dalla 853 alla 8448 ;)
Ciao

RoscoPC