To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 3217
  Re: More of the new train
 
Chi mi farebbe un riassunto della discussione, in italiano grazie ;-) Giuliano (19 years ago, 7-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: More of the new train
 
"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Ispu82.MsG@lugnet.com... (...) Da quello che ho capito la situazione sarebbe questa: I nuovi treni sono questi: (URL) design personalmente piacciono molto) La novità sono i binari senza (...) (19 years ago, 7-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: More of the new train
 
Grazie, mi sto interessando anche io ai treni ;-) E devo dire che è un bel tema, ho appena realizzato il mio layout, ho motorizzato gli scambi e sto pensando all'utilizzo dell'RCX. Mi preoccupano i nuovi binari, non vorrei che uscissero di commercio (...) (19 years ago, 9-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: More of the new train
 
(...) A grandi linee è corretto quanto dici. Non hai menzionato al fatto che, stando a Jan Beyer, il vecchio 9V sarà relegato a "hobby set" per adulti la cui vendita dovrebbe essere limitata allo S@H. Inoltre i nuovi treni hanno le seguenti (...) (19 years ago, 9-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: More of the new train
 
(...) .... (...) Ma come? i treni 9v a prezzi "normali" per adulti e i treni nuovi a prezzi più alti per i ragazzi ? 160 per il solo coccodrillo?.. boh... Matteo (19 years ago, 9-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR