Re: More of the new train
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 Jan 2006 07:19:40 GMT

Grazie,
mi sto interessando anche io ai treni ;-)
E devo dire che è un bel tema, ho appena realizzato il mio layout, ho
motorizzato gli scambi e sto pensando all'utilizzo dell'RCX.
Mi preoccupano i nuovi binari, non vorrei che uscissero di commercio
quelli vecchi.
Adesso che ho iniziato anche io mi spiacerebbe rimanere senza materiale :-(

Per quanto riguarda il motore a batterie non è male come idea, però
sicuramente, come tutte le batterie ricaricabile, dopo un certo numero
di ricariche non rendono più e occorre sostituirle, con altra spesa.

saluti

Giuliano

Almeno così ho capito sia dai discorsi che da quel che vedo nelle immagini.
Se c'è qualche inesattezza qualcuno mi corregga :)

(si vede che mi sto interessando ai treni, eh? :)