    Re: Duemilasei —Marco Chiappa
   Per iniziare vorrei augurare un buon 2006 a tutti. Non sono riuscito prima perchè sono stato davvero oberato di lavoro nel periodo pre e post natalizio. Ieri ho finito tutto e mi sto godendo un giorno di vacanza nella mia "sala lego"... Inoltre (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Duemilasei —Beduglio Giuliano
   Mi sembra una bella iniziativa e spero che ci sia partecipazione, per quanto mi riguarda il mio Castello di H.P. è finalmente ultimato e mi piacerebbe iniziare a portarlo in "tour" Però di solito faccio le ferie aluglio ;-( Per le idee del 2006 sono (...) (19 years ago, 5-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)