    Re: impressioni su 8421 —Dino Baldi
   Msg interessante e ricco di spunti per discussioni! (...) E' un problema che ho anche io con diversi set! Imputavo questa difficoltà alla illuminazione posteriore, al colore giallognolo del lampadario unito al tavolo di montaggio completamente nero (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: impressioni su 8421 —Matteo Favalli
   (...) Concordo in pieno. In questi giorni stò costruendo la ferrari 8653 e la prima cosa che ho fatto è stata aprire tutte le 12 buste con i 1400 pzi e ho fatto un bel mescolotto nella scatola che tanto è gigantesca. No so, ma montare il set per (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: impressioni su 8421 —Alex Cordero
   (...) Il sistema che ho usato io per montare l'8421 è un po' diverso: Ho aperto le buste in base alle istruzioni e ho diviso i pezzi per tipo e colore dentro dei bicchierini del caffè (di cui dispongo in quantità industriale... Il risultato è circa (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)