  Re: impressioni su 8421

ciao a tutti Concordo che le istruzioni sono fatte male. Non tanto nei disegni che spiegano bene come costruire (molto meglio rispetto ai vecchissimi set Technic!), quanto per i colori. O sono un po' daltonico, o non riesco a distinguere e capire (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

Grazie per le vostre risposte ! Si, confermo anch'io molte cose di cio' che avete scritto : - il sistema pneumatic di questo set e' veramente semplice. Tra i set che posseggo, l'8439 ha un sistema molto piu' difficile. - le istruzioni complicano il (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

(...) :D I files LDraw delle mie F1 (F2005, MP4-20 e FW27) sono disponibili: basta chiedere! Se qualcuno volessere creare una sezione download nel sito ItLUG, sarei ben felice (e curioso) di condividere le esperienze... Ad ogni modo, abbiamo (...) (19 years ago, 5-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)