Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 16 Dec 2005 17:24:50 GMT

Con immenso ritardo devo ringraziare tutti per l'organizzazione e per la
giornata trascorsa insieme anche se purtroppo abitando abbastanza lontano
devo partire prima che sia tutto sia finito :-))
Bravi.

Un particolare cenno alla segnaletica Milanese ,grazie alla quale io e
Andrea ci siamo persi almeno 8-9 volte per riuscire a entrare in autostrada
:-((

Ciao
Fabio

"antonella" <acarabel@tin.it> ha scritto nel messaggio
La bella avventura ai Giochi Sforzeschi è finita e mi sembra giusto fare • un pò
il punto e i ringraziamenti.

Innanzi tutto grazie a tutti per la partecipazione e la disponibilità di
mettersi "al servizio del pubblico".

Un grazie speciale a :
- Gabriele Biffi per la serie M:Tron, per lo splendido Shuttle che tanta
curiosità ha suscitato e per aver "presidiato" con noi per ben tre giorni.
- Romeo Affer (new entry del gruppo) che ci ha messo a disposizione tanti • set
Star Wars e per il "presidio" con noi per ben due giorni.
- Stefano Ferrari per la costanza a presidiare l'avamposto per tutti e tre • i
giorni fino all'ultimo minuto (e per i dolcetti a fine pasto :))))) )
- Antonio Cutolo che ha presidiato con noi tutto il Mercoledì.

- Cristian Sala, Luca Zaccari, Paolo Panzone per l'impegno profuso in • questi
mesi di organizzazione, per i set esposti e soprattutto per aver resistito • con
me fino a tarda sera per riporre tutto al sicuro e per avermi aiutato a • smontare
tutto venerdì sera.

- Mario Ferrari per averci dato la possibilità di esporre il GBC che tanto
entusiasmo ed "incredulità" ha seminato, oltre che alla sua autorevole e • gradita
presenza di Venerdì.

- Dino Baldi, Andrea Grazi, Fabio Sali, per i tanti Km. fatti per portaci • le
loro "creature".

- GRUPPO STARCONTREK per la simpatia, la disponibilità e per la splendida
opportunità che ci hanno dato per farci conoscere senza dimenticare Jonata • e
Carmen per l'organizzazione di tutto l'evento.

Alcune riflessioni :
- spero che nell'insieme questa esperienza sia piaciuta e che si possa • ripetere
l'anno venturo con rinnovato entusiasmo.
- l'idea delle magliette e delle targhette di riconoscimento mi pare che • abbiano
fatto il loro servizio, eravamo facilmente riconoscibili ed identificabili • e
permetteva così al pubblico di chiamarci e di farci le domande.
- i volantini (anche se modesti e perfezionabili) sono serviti per • comunicare
facilmente al pubblico il nostro sito ed i siti più richiesti (dove posso
cercare le istruzioni? dove posso comprare i pezzi che ho perso?). • Speriamo di
aver seminato e di raccogliere qualche "nuovo frutto" prossimamente !!!
- le protezioni in plexiglas hanno resistito bene e mi pare che abbiano • assolto
a pieno l'obbiettivo "anti-manine" !!! Sono perfezionabili ma siamo sulla • buona
strada.Rimane un po' impegnativo il trasporto dei tavoli per avvitarci • sopra il
materiale ... ma ho un anno di tempo per studiare qualcosa di più pratico • !!!

Adesso basta scrivere (come al solito sono troppo prolissa) aspetto i • vostri
commenti e i vostri consigli.

Grazie ancora a tutti. Salutissimi      Antonella