Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 11 Dec 2005 18:45:34 GMT

"antonella" <acarabel@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:IrCBFz.KD@lugnet.com...
La bella avventura ai Giochi Sforzeschi è finita e mi sembra giusto fare • un pò
il punto e i ringraziamenti.

Innanzi tutto grazie a tutti per la partecipazione e la disponibilità di
mettersi "al servizio del pubblico".

Un grazie speciale a :
- Gabriele Biffi per la serie M:Tron, per lo splendido Shuttle che tanta
curiosità ha suscitato e per aver "presidiato" con noi per ben tre giorni.
- Romeo Affer (new entry del gruppo) che ci ha messo a disposizione tanti • set
Star Wars e per il "presidio" con noi per ben due giorni.
- Stefano Ferrari per la costanza a presidiare l'avamposto per tutti e tre • i
giorni fino all'ultimo minuto (e per i dolcetti a fine pasto :))))) )
- Antonio Cutolo che ha presidiato con noi tutto il Mercoledì.
e stato un piacere stare con voi e passare uno splendido pomeriggio
una richiesta pero: qualcuno ha fatto foto dei giorni 8 e 9?

vorrei tanto vedere le creazioni di tutti coloro che hanno partecipato in
questi giorni..

p.s. per Cristian Sala e Stefano Ferrari; gli oggetti su ebay me li sono
aggiudicati tutti e due(8466,8479)

ciao e a presto