Re: Aiuto con il tedesco
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 15 Dec 2005 21:42:56 GMT

se non erro ha lo stesso significato di MISB ovvero nuovo in scatola
chiusa..

pero' puo' darsi che sto dicendo una cavolata.... sono ancora euforico per
aver appena finito di montare il mio nuovo 10134....

ciao

Cristian

"Ernesto Camillo Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti,
nelle aste di ebay tedesco vedo spesso "OVP", mi viene in mente "con
scatola
originale" o "fuori produzione" ma probabilmente mi sbaglio!

Chi sa aiutarmi?

Grazie

Ernesto