  Domanda sul regolamento

Ecco alcune domande, o forse dovrei dire precisazioni... (...) "Raccogliere" ha un significato un po' vago...come è stata interpretata la proposta di Guido (URL) Una ruota e' considerata valida quando e trasportata a bordo del robot (...) Sono forse (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) Ciao. In effetti, c'e' una discrepanza tra le due proposte. La mia proposta era intesa a chiarire che gli oggetti devono essere ritenuti dal concorrente. Se possono esserci soluzioni che rendono banale il compito, e' giusto rivedere la norma. (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) Mi viene in mente un plate 32x16 con costruito attorno il robot + un bel mulinello di invito anteriore.... ma è solo un'idea buttata lì, è ben diverso dover far salire la ruota ad un'altezza superiore, (del tipo pari alla sua stessa altezza (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) Concordo, come da suggerimento di Guido. (...) <MODE GLI_ULTIMI_ARRIVATI_...ONO_CAPIRE ON> Uno stratega del calibro MBeri ci mette un attimo a trasformare la sfida in una corsa di carrelli della spesa :-))))) <MODE (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) OK. Ho riformulato la regola come segue: +++...+++ Al termine della prova, la giuria verificherà che gli oggetti prelevati siano stati stivati dal concorrente ad una altezza dal terreno di gioco almeno pari all'altezza dell'oggetto prelevato. (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)