To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 2710
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:IpLGyq.9oB@lugnet.com... (...) Anche secondo me il test-pad è troppo piccolo, concordo con il fatto di crearne uno con del nastro isolante il giorno stesso della gara. (...) A mio parere (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
(...) In questo particolare caso non è che mi interessi dato che non credo parteciperò. Ma riguardo alla storia dei pezzi Lego e/o equivalenti, devi spiegarmi che differenza c'è tra un motore Lego e un motore che abbia le stesse caratteristiche, ma (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IpLx90.1I0u@lugnet.com... (...) Se devo essere sincero non te lo so dire se ci sono differenze o no, è solo che io preferisco avere pezzi originali. Per questo nella risposta ho messo (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
(...) Quando si parla di "100% compatibili" a me vengono in mente i cloni (megablocks e simili), non tanto i sensori o i motori non LEGO. Questi ultimi in realtà sono adattati alle costruzioni LEGO, ma non sono "100% compatibili". Si sarebbe dovuto (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
(...) ... nonchè sulla capacità della summenzionata carta di credito. Suvvia... se ne vogliamo fare una questione religiosa, allora la mia religione mi impedisce di spendere 35 euro per un motore di quel genere ;-) Mi sta benissimo porre dei limiti (...) (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
 
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
(...) In alcuni precedenti regolamenti era scritto che erano ammessi "sensori funzionalmente equivalenti a sensori originali che non comportino nessun esplicito vantaggio rispetto a questi ultimi.". Lo spirito era proprio quello di permettere (...) (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
 
  Re: Informazioni Legofest di Crema
 
(...) Beh questo è scontato :-) Del resto quante volte è capitato che un robot spianasse il firmware degli avversari? Eppure la regola che lo vieta c'è :-)) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR