Re: Pezzi danneggiati
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 5 Nov 2005 15:29:44 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Notaro Gaetano wrote:
Ebbene si, dopo tanti set di onorata carriera, sono incappato anche io nei
famigerati pezzi danneggiati :-((
Il set in questione è il http://guide.lugnet.com/set/7017

la scatola era perfetta, ma un sacchettino, stranamente, presentava un
buco......
da qui l'amara sorpresa:

Telefona al numero verde, indichi pagina e pezzo e te li mandano gratuitamente
nel giro di 2-5 giorni.
A me è capitato già due volte, e sono stati perfetti.
Anzi di solito per un pezzo danneggiato te ne mandano due copie.
Mi è capitato ad esempio con il set 10123..
Fanno un pò più di storie se si tratta di minifig.
Ma anche lì se dimostri la buona fede, provvedono con solerzia.
E' capitato ad un mio amico con un set con spada illuminata di star wars.

Quindi telefona e mammalego provvederà... eh eh eh