  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Mmm, però se non si specifica una distanza massima ci potrebbero essere oggetti fisicamente irraggiungibili da qualche robot. Quello che mi immaginavo io è che gli oggetti non fossero SULLA linea, ma AI LATI del percorso, ma magari ho capito (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

Volevo confermare a tutti la mia partecipazione al Legofest di Crema (e come potrei mancare?). L'unico problema è che credo proprio che non riuscirò a portare costruzioni nuove ma ripresenterò la Lego Fabrik e il locomotore Badoni già presentati a (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Io avevo immaginato che gli oggetti fossero semplicemente SULLA linea da seguire, in modo da non doverli cercare. Questo perchè la ricerca e la raccolta da posizione non frontale rendono la meccanica e il software molto più complicati, e visto (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:IpFoGI.1IJD@lugnet.com... (...) Gia, visto il poco tempo concordo con te. Per questo legofest forse è meglio se le ruote sono poste frontalmente, in futuro si potrà poi decidere (...) (19 years ago, 5-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)