    Re: Piccolo sondaggio: funzione o estetica? O tutt'e due? —Dino Baldi
   Non è facile per me riconoscermi in una di queste categorie....mi sento in mezzo! Direi però, dovendo scegliere, che sono forse più affascinato dal meccanismo, anche perchè il lato estetico è fortemente vincolato dalla disponibilità di pezzi. I (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Piccolo sondaggio: funzione o estetica? O tutt'e due? —Fabio Sali
   Io parto da un idea come Panzer venuta così per la strada oppure su internet grrrrande fonte di inspirazione per me. Comincio col ridurre in scala e comincio a costruire,purtroppo, ma fino ad un certo punto,avendo a che fare col Lego ci sono dei (...) (19 years ago, 28-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)