    LF: comunicazione per chi espone —Luca Giannitti
   Coloro che si sono iscritti e che non hanno specificato le dimensioni necessarie per esporre le proprie creazioni, né hanno risposto alle mie ultime mails, avranno a disposizione alcuni tavoli da 50x100 cm (da dividersi). Se qualcuno necessita di (...) (19 years ago, 30-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: LF: comunicazione per chi espone —Roberto Mannai
   Ciao a tutti! Scusate il ritardo con cui rispondo, ma ho perso quasi un mese tra un trasloco e le ferie. Io devo confermare la mia disponibilita' solo per sabato, purtroppo, in quanto domenica devo partire per lavoro. Inoltre domani vi saprò dire se (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: LF: comunicazione per chi espone —Luca Giannitti
   (...) No, di quelle me ne occupo io. E' sufficiente che mi spediate una mail contenente il titolo della Moc, una eventuale breve descrizione (max 60 parole), l'anno di completamento, l'autore (con relativa email, se lo desidera) e infine un (...) (19 years ago, 31-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)