  Re: Quesito tecnico urgente

(...) Nonostante lo stadio finale delle porte dell'RCX sia teoricamente protetto contro sovraccarichi e cortocircuiti, *IO* non lo farei, limitandomi ad un paio di motori, massimo. Tieni anche conto che comunque la corrente in uscita da una singola (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quesito tecnico urgente

Condivido, anche io non caricherei più di due motori su un'uscita dell'RCX. Mi spiacerebbe troppo metterlo fuori uso! Giuliano (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quesito tecnico urgente

Be pazienza, troverò un'altra soluzione. Eventualmente dividerò i motori su due o più porte (ammesso che anche questo non comprometta qualche rischio?). Per il momento ti ringrazio. Ciao Luca Delcarro "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel (...) (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quesito tecnico urgente

(...) Con due motori per porta puoi considerarti tranquillamente entro i limiti di sicurezza :-) (il tutto assolutamente IMHO, non è che mi sono messo a fare crash test sulle porte dell'RCX) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 12-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quesito tecnico urgente

Ok, allora farò così. Ma scusa l'ignoranza... visto che non conosco ancora bene il linguaggio "LEGO", cosa vuol dire IMHO? Grazie. Ciao Luca Delcarro "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IL49pG.2LH@lugnet.com... (...) (19 years ago, 14-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quesito tecnico urgente

eh eh eh... imho non è una sigla propria del linguaggio "lego" ma di tutti i newsgroup in generale. significa più o meno: "secondo il mio modesto parere". Qui trovi tutte le info: (URL) più in generale qui: (URL) Matteo. "Luca Delcarro" (...) (19 years ago, 14-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)