  Soppressione pagina "mercatino"

L'idea era buona ma ha avuto scarso successo per varie ragioni: - Il nostro mercato di scambi è troppo rapido per poter essere tracciato su una pagina HTML. Ci vorrebbe un sitema basato su database a cui ogni membro ha accesso per poter aggiornare i (...) (24 years ago, 1-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Soppressione pagina "mercatino"

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:G4vwJy.8AE@lugnet.com... (...) La lista dei "desiderata" mi sembra un'ottima idea. Cheers Carlo (24 years ago, 1-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Soppressione pagina "mercatino"

(...) Sono d'accordo; certamente non abbiamo il tempo di aggiornare la pagina del mercatino in HTML statico, e il mercato si muove troppo velocemente... I "desiderata" mi sembrano una buona idea. Ciao Giulio (24 years ago, 1-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Soppressione pagina "mercatino"

Ciao, penso che una "wanted parts/sets list" sia un'ottima idea.... Stefano (24 years ago, 1-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Soppressione pagina "mercatino"

Penso che però la lista dei set da offrire come controparte sia necessaria. Probabilmente avrò alcuni set che interessano agli altri ma non ho voglia di contattarli per sapere se hanno i set che mi interessano per poi dirgli "No, mi dispiace ma non (...) (24 years ago, 1-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

  R: Soppressione pagina "mercatino"

Ciao a tutti, (...) Forse basta la lista dei negozi più o meno virtuali gestiti dai membri: quella è abbastanza stabile e varia poco nel tempo, per cui può essere una pagina html gestita manualmente. Quindi io vedo il problema dal punto di vista (...) (24 years ago, 1-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:G4wFu4.3B1@lugnet.com... (...) qualcuno (...) triple (...) tutti (...) Penso però che come me altri non listino nei loro negozi virtuali tutti i set a disposizione e che i + ambiti (...) (24 years ago, 2-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message G4vwJy.8AE@lugnet.com... (...) Ok per la lista dei desiderati, sono d'accordo anche per il link al negozio virtuale. -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.org.it.itlug)