Re: Soppressione pagina "mercatino"
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 1 Dec 2000 10:35:04 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:G4vwJy.8AE@lugnet.com...
Preso atto di ciò, pensavo di sopprimere la suddetta pagina. Oppure di
convertirla in qualcosa di diverso, per esempio una lista dei set
desiderati, in modo che chi trova qualcosa può controllare se a qualcuno
degli amici interessa prima di offrirla per altri canali.

La lista dei "desiderata" mi sembra un'ottima idea.

Cheers
Carlo