R: Soppressione pagina "mercatino"
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 1 Dec 2000 17:12:47 GMT

Ciao a tutti,

Preso atto di ciò, pensavo di sopprimere la suddetta pagina. Oppure di
convertirla in qualcosa di diverso, per esempio una lista dei set
desiderati, in modo che chi trova qualcosa può controllare se a qualcuno
degli amici interessa prima di offrirla per altri canali.

La lista dei "desiderata" mi sembra un'ottima idea.

Forse basta la lista dei negozi più o meno virtuali gestiti dai membri:
quella è abbastanza stabile e varia poco nel tempo, per cui può essere una
pagina html gestita manualmente.
Quindi io vedo il problema dal punto di vista opposto:
quando si desidera qualcosa di particolare, si visita la lista dei negozi
degli amici.
Ma questo vale nel mio caso specifico: ho una mia lista di desiderata, ma
non mi serve pubblicarla,
in quanto io compro un pochino alla volta :-) e farei solo perdere tempo
agli offerenti.

Inoltre la lista dei desiderata, nel suo complesso cambia abbastanza
frequentemente,
obbligando veramente ad una gestione automatizzata tramite PHP o similari,
altrimenti si rischierebbe di vedersi offrire per mesi cose doppie o triple
(pazienza se fossero sempre 8868).

Attualmente se si trova qualcosa di interessante, si scrive in itlug e tutti
gli interessati rispondono prontamente,
magari in privato e senza generare troppo rumore, che poi gli americani si
preoccupano. :-)

Ciao, Guido