To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 2248
2247  |  2249
Subject: 
Re: organizzazione diorama legofest Torino
Newsgroups: 
lugnet.org.it.itlug
Date: 
Fri, 29 Jul 2005 18:58:33 GMT
Viewed: 
1203 times
  
In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli wrote:
   In lugnet.org.it.itlug, Matteo Bollini wrote:
   Premetto che magari mi sono perso alcuni passaggi o non ho letto alcune informazioni che sono già state date, perchè sono sempre di fretta, e in tal caso mi scuso, ma avrei un paio di domande per la legofest torinese:

1- come si organizzerà il diorama? voglio dire: molti di noi porteranno le proprie creazioni, chi castelli, chi stazioni, porti, case, treni, ecc...ma come si organizzerà l’insieme? ci si penserà al momento oppure se ne discuterà più avanti quando si avrà una più chiara idea di chi porta che cosa?

Bella domanda...io ho progettato il modulo colla stazione FS, la piazzetta antistante la stazione e pensavo di riciclare un po’ di palazzi che ho qua e la....

Il 28 torna Luca e vediamo cosa porta lui (che ha 10 metri quadri di città a casa...)

Di + nin zo...

   2- il modulotto: anche se forse non riuscirò a costruirne una mia parte perchè sto lavorando ad altro, è ufficiale che si tenti di portarlo a questa legofest? e in questo caso non mancano informazioni riguardo le altezze, tipo di archi o altro?

Per il modulotto, bisognerebbe rintracciare quel pirlone che lo ha proposto e non si è + fatto sentire...Ah, già, ma sono io... ;-)))

Diciamo che è momentaneamente nel freezer.... :-(

Ciao G.

Eccomi di ritorno!

1) Modulotto: se Gianluca l’ha messo nel freezer, io l’ho lasciato sui ghiacciai delle montagne norvegesi ;-)



Quindi da parte mia è difficile che lo vada a riprendere... ho intanto mandato Johnny Thunder a ritrovarlo... ;-)


2) Diorama città/treni per il LF: Il diorama che sta preparando GM è quello a cui tutti possono aggregarsi aggiungendo le proprie creazioni (ovviamente in tema città/treni): in pratica sarà una lunga pista del treno con diverse possibili stazioni. Anche io porterò qualche pezzo da aggiungere alla stazione di Gianluca. La mia città sarà un diorama a parte.


Tra un paio di giorni posterò un nuovo messaggio di riepilogo del LF. Invito comunque tutti coloro che desiderano portare delle MOCs (in particolare per il diorama cittadino) a contattarmi per organizzare in ANTICIPO il diorama... purtroppo lo spazio è limitato e i tavoli devono essere presenti già il venerdì pertanto non potrei aggiungere spazi il sabato all’arrivo di tutti voi. Danke für Ihr Verständnis ;-)

Luca



Message is in Reply To:
  Re: organizzazione diorama legofest Torino
 
(...) Bella domanda...io ho progettato il modulo colla stazione FS, la piazzetta antistante la stazione e pensavo di riciclare un po' di palazzi che ho qua e la.... Il 28 torna Luca e vediamo cosa porta lui (che ha 10 metri quadri di città a (...) (19 years ago, 21-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

4 Messages in This Thread:


Entire Thread on One Page:
Nested:  All | Brief | Compact | Dots
Linear:  All | Brief | Compact
    

Custom Search

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR