Re: organizzazione diorama legofest Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Jul 2005 06:24:09 GMT

ciao, Matteo,
era mia intenzione porre più o meno le stesse domande al mio ritorno
dalle ferie, ma mi hai preceduto.
Ne approfitto per confermare la mia presenza al Legofest di Torino e, se
non ci sono problemi, sia sabato che domenica.

Inoltre essendo io vicino a Torino sarei disponibile anche per dare una
mano sia organizzativa che esecutiva.

Per quanto mi riguarda porterò solo il mio castello di Hogwarts, che non
penso si voglia inserire nel diorama, avrò bisogno di circa due metri x
50 cm se aperto, se invece lo tengo "ripiegato" dovrebbe pastarmi 1
metro per un metro.

Cercherò anche di realizzare uno o due moduli GBC

Se posso dare un mio parere, consiglierei di organizzarsi in anticipo,
compatibilmente con le vacanze di tutti.

saluti a tutti

Giuliano

matteo ha scritto:
Premetto che magari mi sono perso alcuni passaggi o non ho letto alcune
informazioni che sono già state date, perchè sono sempre di fretta, e in tal
caso mi scuso, ma avrei un paio di domande per la legofest torinese:

1- come si organizzerà il diorama? voglio dire: molti di noi porteranno le
proprie creazioni, chi castelli, chi stazioni, porti, case, treni, ecc...ma come
si organizzerà l'insieme? ci si penserà al momento oppure se ne discuterà più
avanti quando si avrà una più chiara idea di chi porta che cosa?

2- il modulotto: anche se forse non riuscirò a costruirne una mia parte perchè
sto lavorando ad altro, è ufficiale che si tenti di portarlo a questa legofest?
e in questo caso non mancano informazioni riguardo le altezze, tipo di archi o
altro?

è tutto
grazie
ciao!