Subject:
[ OT ] Finito !
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 29 Jul 2005 18:09:58 GMT

Prendo spunto da un post di SteP di qualche anno fa.

[/lurk mode off]
[/dott mode on]

Martedì 26 luglio mi sono laureato dottore in ingegneria delle
telecomunicazioni.
Adesso non leggerete più nelle mie mail, "sono stato abbastanza preso con l'
università ultimamente", cosa abbastanza comune in questi anni.

Ora, in questa spero non troppo breve parentesi, potrò tornare a dedicarmi a
miei amati mattoncini che negli ultimi mesi hanno riposato in un cassettiera
al riparo dalla polvere. Non me la sento però di garantire che per la
Legofest di Torino riuscirò a portare qualcosa. Sono veramente fuori
allenamento e devo riprendere confidenza con i mattoncini.

[/lurk mode on]

ciao e alla prossima
Feo