Re: [ OT ] Finito !
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 2 Aug 2005 16:49:43 GMT

Congratulazioni con tutte e due le mani!
(sono onorato della citazione :-) )
ciao
SteP

"Federico Sala" <Fedelego80@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
Prendo spunto da un post di SteP di qualche anno fa.

[/lurk mode off]
[/dott mode on]

Martedì 26 luglio mi sono laureato dottore in ingegneria delle
telecomunicazioni.
Adesso non leggerete più nelle mie mail, "sono stato abbastanza preso con • l'
università ultimamente", cosa abbastanza comune in questi anni.

Ora, in questa spero non troppo breve parentesi, potrò tornare a dedicarmi • a
miei amati mattoncini che negli ultimi mesi hanno riposato in un • cassettiera
al riparo dalla polvere. Non me la sento però di garantire che per la
Legofest di Torino riuscirò a portare qualcosa. Sono veramente fuori
allenamento e devo riprendere confidenza con i mattoncini.

[/lurk mode on]

ciao e alla prossima
Feo