  organizzazione diorama legofest Torino

Premetto che magari mi sono perso alcuni passaggi o non ho letto alcune informazioni che sono già state date, perchè sono sempre di fretta, e in tal caso mi scuso, ma avrei un paio di domande per la legofest torinese: 1- come si organizzerà il (...) (19 years ago, 20-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: organizzazione diorama legofest Torino

ciao, Matteo, era mia intenzione porre più o meno le stesse domande al mio ritorno dalle ferie, ma mi hai preceduto. Ne approfitto per confermare la mia presenza al Legofest di Torino e, se non ci sono problemi, sia sabato che domenica. Inoltre (...) (19 years ago, 21-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: organizzazione diorama legofest Torino

(...) Bella domanda...io ho progettato il modulo colla stazione FS, la piazzetta antistante la stazione e pensavo di riciclare un po' di palazzi che ho qua e la.... Il 28 torna Luca e vediamo cosa porta lui (che ha 10 metri quadri di città a (...) (19 years ago, 21-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: organizzazione diorama legofest Torino

(...) Eccomi di ritorno! 1) Modulotto: se Gianluca l'ha messo nel freezer, io l'ho lasciato sui ghiacciai delle montagne norvegesi ;-) (URL) Quindi da parte mia è difficile che lo vada a riprendere... ho intanto mandato Johnny Thunder a (...) (19 years ago, 29-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)